Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

"PD cementificatore"; la risposta del Segretario

Sul Giornale di Carate di settimana scorsa, il capogruppo di Ricucire Carate in Consiglio Comunale aveva accusato il Partito Democratico di essere a favore della cementificazione del territorio. Sullo stesso giornale, è comparsa ieri la replica del Segretario di Circolo Fabio Casiraghi, che ha detto: "la nostra posizione sul consumo zero di nuovo suolo è ribadita nelle linee programmatiche alla base del documento politico per la variante al PGT. Le nuove edificazioni sono atti dovuti rispetto allo stesso Piano di Governo del Territorio ancora vigente e fuori dalla possibilità dell'esecutivo."

 

Il Segretario, dopo aver ricordato che con noi non ha visto luce nessun intervento edificatorio, a continuato ribadendo che: "i diritti edificatori non sono opinabili: ogni volta che si presenta un progetto perequativo i tecnici comunali possono solo valutarne la conformità, dopodiché l'intervento è inevitabile e al di fuori della volontà politica".

Ma le nostre posizioni rispetto al consumo di suolo erano già state chiarite in un evento organizzato dal Circolo del PD diversi mesi fa, dallo stesso Assessore all'Urbanistica (per maggiori informazioni CLICCATE QUI).

 

Alessio Pennè

Commenti   

 
0 #1 vitall.it 2015-07-22 16:01
L’articolo non è male, ci sono alcune frasi molto accurate.
Saluti
Citazione
 
 
0 #2 BestElissa 2018-10-24 01:36
I see you don't monetize your blog, don't waste your traffic, you can earn additional cash every
month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle:
boorfe's tips monetize your website
Citazione
 
 
0 #3 profile 2018-11-01 15:43
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna