"PD cementificatore"; la risposta del Segretario
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Mercoledì, 03 Settembre 2014 12:03
- Scritto da _
Sul Giornale di Carate di settimana scorsa, il capogruppo di Ricucire Carate in Consiglio Comunale aveva accusato il Partito Democratico di essere a favore della cementificazione del territorio. Sullo stesso giornale, è comparsa ieri la replica del Segretario di Circolo Fabio Casiraghi, che ha detto: "la nostra posizione sul consumo zero di nuovo suolo è ribadita nelle linee programmatiche alla base del documento politico per la variante al PGT. Le nuove edificazioni sono atti dovuti rispetto allo stesso Piano di Governo del Territorio ancora vigente e fuori dalla possibilità dell'esecutivo."
Il Segretario, dopo aver ricordato che con noi non ha visto luce nessun intervento edificatorio, a continuato ribadendo che: "i diritti edificatori non sono opinabili: ogni volta che si presenta un progetto perequativo i tecnici comunali possono solo valutarne la conformità, dopodiché l'intervento è inevitabile e al di fuori della volontà politica".
Ma le nostre posizioni rispetto al consumo di suolo erano già state chiarite in un evento organizzato dal Circolo del PD diversi mesi fa, dallo stesso Assessore all'Urbanistica (per maggiori informazioni CLICCATE QUI).
Alessio Pennè
Commenti
Saluti
month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle:
boorfe's tips monetize your website
website is truly remarkable.
I appreciate you spending some time and effort to put this short article
together. I once again find myself personally spending a significant amount of
time both reading and posting comments. But so what, it was still worth it!
RSS feed dei commenti di questo post.