Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

Congresso GD Alta Brianza: l'apertura del Coordinatore

Sabato 6 febbraio si è tenuto, presso il nostro Circolo di Piazza Risorgimento 1, il Congresso dei Giovani Democratici dell'Alta Brianza, dove Cristiano, democratico caratese, è stato riconfermato Segretario. È stato un momento ricco di riflessioni e discussioni, dove è stato fatto il punto sulle attività dei prossimi mesi. Abbiamo concluso il nostro Congresso stabilendo di dedicare il nostro circolo alla grandiosa figura di Nilde Iotti.

Pubblichiamo l'intervento di aperture del Segretario del nostro Circolo dei Giovani Democratici dell'Alta Brianza.

 

Questi due anni sono stati un periodo di transizione per il nostro circolo, abbiamo assistito all’ingresso entusiasta di nuovi iscritti e all’abbandono per motivi personali, di altri, ed è proprio grazie ai nuovi iscritti che questo circolo pure nelle ristrettezze di risorse sia economiche che umane, sì è conservato attivo offrendo alle nostre amministrazioni locali, ai circolo del PD (soprattutto per quanto riguarda Carate Brianza e Giussano) e alla Federazione, un gruppo sempre pronto a mettersi a disposizione e a mettersi in gioco in prima persona.

Considerando la scarsezza di risorse abbiamo preferito dar la priorità al nucleo fondamentale dell’attività politica, ovvero l’attività di governo, cui abbiamo collaborato attivamente tramite l’elaborazione e la proposizione politica, il supporto (direi essenziale) nell’ambito della comunicazione (basti pensare alla campagna #BrianzaCoraggio!) e il lavoro che assieme ai circoli PD locali stiamo facendo sui bandi europei o l’adesione a #ItaliaCoraggio unico circolo GD della nostra provincia. Ed é proprio seguendo l'ottica del governo del territorio e della collaborazione attiva con il Partito Democratico che abbiamo deciso di formulare due emendamenti alla Tesi congressuale del nostro segretario, Daniele Valli, volti a migliorare la situazione provinciale in questi due ambiti.

I prossimi mesi si profilano come densi di tante sfide infatti si passerà dalle elezioni comunali di Verano, cui dovremo dedicare attenzione e impegno, alla sfida decisiva sul referendum costituzionale del prossimo autunno. Tutte queste sfide possano essere superate facilmente se sapremo affrontarle tutti assieme come fatto in passato.


Spero di essere all’altezza della fiducia dei miei iscritti,

Cristiano Coletta

 

 

Ieri sera si è tenuto il nostro congresso di circolo in cui sono stato riconfermato segretario ed è stato un momento...

Pubblicato da Giovani Democratici Alta Brianza - Nilde Iotti su Domenica 7 febbraio 2016

Commenti   

 
0 #1 BestMildred 2018-10-30 15:39
I have noticed you don't monetize your website, don't waste your traffic, you can earn extra bucks every month.

You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more
details simply search in gooogle: boorfe's tips monetize your website
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna