Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

Incontro con i residenti del quartiere di Via Giotto

Sabato 23 novembre, ore 10:30

In questa data si è tenuto un incontro tra il Sindaco Francesco Paoletti, gli Assessori Tommaso Brenna e Annalisa Novati e i residenti del quartiere di Via Giotto. 

Durante la mattinata sono stati evidenziati, dai cittadini, le problematiche che ogni giorno vengono riscontrate nella zona, dai marciapiedi semi-distrutti all'illuminazione, passando per la scarsità dei servizi e al problema, presente anche in questo quartiere, del riscatto dei terreni in edilizia economica popolare. L'amministrazione ha spiegato cosa intende fare nei prossimi mesi e ciò che si vuole realizzare nei prossimi anni, senza nascondere le criticità del Comune di Carate Brianza, soprattutto dal punto di vista economico.

Presenti all'incontro anche membri delle associazioni che operano sul territorio, il Consigliere comunale di Ricucire Carate Italo Corbetta con alcuni esponenti della sua lista, il Segretario del circolo del Partito democratico di Carate Brianza Fabio Casiraghi e i membri del Coordinamento del Pd caratese Alessio Pennè e Alessandro Solli.

 

Alessio Pennè

 

Commenti   

 
0 #1 profile 2018-11-01 12:31
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna