Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

TASSA RIFIUTI: OCCHIO AL TRUCCO

TASSA RIFIUTI: OCCHIO AL TRUCCO
 
Ebbene sì, la TARI quest'anno è aumentata del 2-3% per le famiglie e per attivitò economiche fino al 20!
 
Tutto mascherato dallo sconto COVID dei fondi governativi una tantum (ovvero che non saranno nuovamente a disposizione i prossimi anni) concessi nel 2021 per aiutare le categorie in difficoltà per la crisi pandemica. L’80% dei caratesi, per non perder tempo in burocrazia, lo scorso anno non ha chiesto il rimborso e giustamente ora se lo trova come sconto nel dettaglio delle utenze e delle condizioni economiche applicate.
 
Le tasse quindi aumentano ma i Caratesi per quest'anno (proprio l'anno prima delle elezioni) non se ne possono accorgere perché tratti in inganno dall'uso (furbetto e poco corretto) di fondi governativi una tantum (ovvero che non saranno nuovamente a disposizione i prossimi anni).
Ancora una volta la scelta di affidare il servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti senza gare (di nuovo rivendicata dall'Amministrazione) si dimostra quella errata con conseguenze per le tasche di tutti i Caratesi che si sono visti aumentare la TARI del 12% per le utenze domestiche e del 24% per le utenze non domestiche dal 2018 ad oggi!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna