Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.

Cerca nel sito

Newsletter

Non ricevi le nostre notizie? Controlla nella posta indesiderata


Ricevi HTML?

Pd Carate Brianza su twitter

Pd Carate Brianza su facebook

Europee e Carate: il nostro commento

Prendiamo atto di un dato di fatto: il PD rappresenta a Carate, come nel resto d'Italia, il secondo partito dopo lo strapotere della Lega. Da qui dobbiamo ripartire.
Abbiamo quindi una grande responsabilità e un forte impegno nei confronti di tutti i democratici: intraprendere un'azione politica solida per costruire l'unica alternativa credibile al dilagare del sovranismo, nel nostro comune e nel nostro Paese.
Continueremo a impegnarci affinché i nostri valori si traducano in azioni concrete di supporto e sviluppo ai temi del lavoro, dell'ambiente, della solidarietà e dell'aiuto. Continueremo a lottare per il rispetto delle diversità, per lo sviluppo della cultura, per l'aiuto concreto alle categorie più deboli. Ce lo impone la nostra mission, ce lo chiedono i nostri elettori.
D'altra parte il quadro che si apre con la netta vittoria della Lega è decisamente inquietante: aumento dell'IVA, flax tax e non ultimo la rivisitazione del reato di abuso d'ufficio, sono solo alcuni dei temi caldi nell'agenda di Salvini che testimoniano, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto le azioni di questo governo siano strumentali a interessi personalistici, dietro cui si cela un vuoto di competenze realmente preoccupante.
Auspichiamo, in tal senso, che Forza Italia e Movimento 5 Stelle trovino le forze e le energie per rappresentare un punto di vista alternativo e di confronto, prima che il patto di ferro con la Lega azzeri completamente il dibattito politico

Commenti   

 
0 #1 Aamar Muhammad 2019-05-27 18:44
:-x
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna